Download Commento alla Genesi (Bereshit Rabbâ) by Tommaso Federici, Alfredo Ravenna PDF

By Tommaso Federici, Alfredo Ravenna

Show description

Read Online or Download Commento alla Genesi (Bereshit Rabbâ) PDF

Best italian books

Extra info for Commento alla Genesi (Bereshit Rabbâ)

Example text

Una serie di misure sulla riservatezza dei dati vi aiuterà a mettere in atto i giusti controlli sulla rivelazione di informazioni. In sua assenza tutte le informazioni interne devono essere ritenute confidenziali fino a diverso ordine. Assumete questi provvedimenti per proteggere la vostra impresa dal rilascio di informazioni apparentemente innocue: I1 settore preposto alla protezione delle informazioni ha bisogno di una preparazione alla condotta che spieghi i metodi usati dagli ingegneri sociali.

1A5N, N come Nancy. Solo stando in linea abbastanza a lungo con una persona disponibile, Didi ha ottenuto il numero che le serviva, una di quelle informazioni che nessuno pensa di proteggere perché sembra priva di valore per un estraneo. La terza telefonata: un utile numero sbagliato I1 prossimo passo di Didi consiste nello scambiare il numero dell'ufficio spese con qualcosa di valido, come se fosse un gettone al tavolo da gioco. Inizia chiamando il settore immobili, fingendo di aver composto il numero sbagliato.

D: Quante cifre ha l'ufficio spese? Per esempio, il tuo com'è? P: Mah. Sei del 9wc o del SAT? Didi non ha la minima idea di cosa significhi, ma non importa. Invece risponde: D: ~ W C . P: Allora di solito è di quattro cifre. Da dove hai detto che chiami? D: Dalla sede di Thousand Oaks. P: Be', ecco10 qua quello di Thousand Oaks. È 1A5N, N come Nancy. Solo stando in linea abbastanza a lungo con una persona disponibile, Didi ha ottenuto il numero che le serviva, una di quelle informazioni che nessuno pensa di proteggere perché sembra priva di valore per un estraneo.

Download PDF sample

Rated 4.99 of 5 – based on 15 votes