
By Simone Bianchelli
Read or Download Come avere un blog di successo PDF
Best italian books
- Psicologia del lavoro
- I magnifici 7 capolavori della letteratura inglese: Tempi difficili-Lo strano caso del Dr. Jekyll e Mr. Hyde-Cuore di tenebra... Ediz. integrale
- Commodore 64. Guida di riferimento per il programmatore
- Gli interventi sulla crisi: Una guida pratica
- Per un nuovo Occidente. Scritti 1919-1958
- Storia del concetto di forza. Studio sulle fondazioni della dinamica
Extra resources for Come avere un blog di successo
Sample text
Tutto qui. Non c'è niente di losco. " Quando Hilary svoltò sul Sunset Boulevard, si rese conto che il Beverly Hills Hotel aveva un aspetto irreale, quasi fosse un miraggio che scintillava sotto il sole. L'imponente edifìcio faceva capolino in mezzo a palme enormi e vegetazione lussureggiante: una visione da fiaba. Lo stucco rosa non era appariscente come le pareva di ricordare. I muri sembravano trasparenti, come se scintillassero di una tenue luce propria. A modo suo, quell'albergo era elegante, un po' decadente, certo, ma indubbiamente elegante.
A modo suo, quell'albergo era elegante, un po' decadente, certo, ma indubbiamente elegante. Davanti all'ingresso principale, dei valletti in divisa posteggiavano le automobili: due Rolls-Royce, tre Mercedes, una Stuts e una Maserati rossa. Era lontano mille miglia dal povero quartiere di Chicago, pensò allegramente. Quando entrò nella Polo Lounge, vide una mezza dozzina di attori e attrici del cinema, volti famosi, in mezzo a due pezzi grossi, ma non occupavano il tavolo numero tre. Di solito quello era considerato il posto più ambito dell'intero locale, dal momento che era situato di fronte all'entrata ed era il punto migliore per osservare ed essere osservati.
Nelle sue fantasie ri-correvano spesso mobili da giardino in ferro battuto verniciato di bianco. Alcuni ombrelloni a strisce colorate creavano zone d'ombra per ripararsi dai caldi raggi del sole. Le donne in lungo e gli uomini in abiti estivi sorseg-giavano bevande ghiacciate conversando amabilmente. E ora vivo in quel sogno, pensò. Quel mondo fantastico esiste davvero e mi appartiene. Coltivare le rose e le altre piante, occuparsi di palme, felci, cespugli e decine di altre specie non era un lavoro gravoso.